25 Aprile 2024 16:33

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 16:33

Arma di Taggia, domenica 30 ottobre a villa Boselli il convegno dell’associazione donne medico dal titolo:”longevità e movimento” / i dettagli

In breve: Domani, domenica 30 ottobre, alle 15 presso Villa Boselli ad Arma di Taggia , si svolgerà un Convegno organizzato dalla Sezione Provinciale dell'Associazione Italiana Donne Medico, ( A.I.D.M. ).
Domani, domenica 30 ottobre, alle 15 presso Villa Boselli ad Arma di Taggia , si svolgerà un Convegno organizzato dalla Sezione Provinciale dell’Associazione Italiana Donne Medico, ( A.I.D.M. ).
Interverranno medici di ogni specialità, fisioterapiste e atleti senior che hanno conseguito importanti risultati nella loro carriera sportiva.
La riunione scientifica sarà aperta a tutta la popolazione oltre che al personale sanitario con l’intento  di affrontare insieme il tema della longevità e di come perseguirla al meglio con sani stili di vita.
Nel rispetto del nostro organismo e seguendo le raccomandazioni ed i consigli dei vari specialisti che interverranno scopriremo che muoversi è il migliore antidoto contro l’invecchiamento.
Gli specialisti illustreranno come, mantenendo la buona abitudine di una vita attiva e sportiva o iniziando  nuove attività con un giusto equilibrio, sia possibile affrontare al meglio gli anni che verranno, mantenendo il nostro organismo nella sua forma migliore.

Condividi questo articolo: