25 Aprile 2024 22:01

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 22:01

Montegrazie: celebrata la messa in onore di Maria Regina di Palestina, patrono dell’Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme/ le immagini

In breve: La Celebrazione Liturgica è stata animata dalla corale della confraternita di San Pietro di Imperia-Porto Maurizio e il servizio Liturgico è stato svolto dal Diacono Diocesano. 

In onore di Maria Regina della Palestina, patrono dell’Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme, è stata Celebrata la SS. Messa solenne al Santuario di Montegrazie di Imperia, presieduta dal Vescovo emerito di Savona Monsignor Vittorio Lupi, concelebrata dal Vicario Generale della Diocesi di Albenga-Imperia Monsignor Bruno Scarpino e da Don Fabrizio Gatta della Diocesi di Ventimiglia-Sanremo, entrambi appartenenti all’ Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme.
Al termine della Celebrazione il sig. Vassallo Giovanni,  dell’associazione volontari “gli Amici del Santuario di Montegrazie”, storico del luogo ha illustrato ai presenti la storia del Santuario e le opere in esso contenute.
La Celebrazione Liturgica è stata animata dalla corale della confraternita di San Pietro di Imperia-Porto Maurizio e il servizio Liturgico è stato svolto dal Diacono Diocesano. Presente il Sindaco di Imperia Claudio Scajola.

Condividi questo articolo: