19 Aprile 2024 20:04

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 20:04

Imperia: atti vandalici alla CGIL, solidarietà Rifondazione Comunista. “Imbrattato luogo simbolico di partecipazione democratica e tutela dei diritti”

In breve: Anche Rifondazione Comunista esprime solidarietà alla CGIL - Camera del Lavoro - di Imperia, per i recenti atti vandalici. 

Anche Rifondazione Comunista esprime solidarietà alla CGIL – Camera del Lavoro – di Imperia, per i recenti atti vandalici. 

Imperia: atti vandalici alla CGIL, solidarietà di Rifondazione Comunista

“La Federazione Provinciale di Imperia del partito della Rifondazione Comunista esprime solidarietà e vicinanza alla Cgil di Imperia per gli atti vandalici compiuti e le scritte oscene con cui sono state imbrattate le pareti esterne della Camera del lavoro, luogo materiale e simbolico di partecipazione democratica e tutela dei diritti.

Auspichiamo che la solidarietà che giunge da più parti alla Cgil, sia monito a quanti disprezzano le conquiste realizzate con dolore e fatica e contribuisca a far comprendere a tutti che lavoro, uguali diritti, uguale rispetto sono indispensabili per la convivenza pacifica e per la tutela e la difesa di tutti ed in particolare degli ultimi e dei penultimi. Oggi più di ieri, considerato l’attacco cui è esposta la nostra Costituzione Antifascista che questi valori rappresenta e tutela”.

  • La Segreteria Provinciale di Imperia
  • Circolo Dianese “Gian Battista Acquarone”
  • Circolo di Imperia
  • Circolo di Taggia-Sanremo “Valeria Faraldi”

Condividi questo articolo: