19 Aprile 2024 19:10

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 19:10

Imperia: due piatti di orata alla ligure al prezzo di uno. La gustosa tentazione dell’Osteria Il Riccio di Borgo Marina / Ecco la promozione

In breve: All'Osteria Il Riccio un'offerta unica sull'orata alla ligure: dal 5 al 13 novembre: solo a cena, "mangi due e paghi uno"

In via Scarincio 96, in uno degli angoli più discreti e tranquilli di Borgo Marina vi aspetta l’Osteria Il Riccio. Valentina e la sua famiglia saranno lieti di proporvi le migliori specialità liguri, con una predilezione per il pesce fresco.

All’Osteria Il Riccio un’offerta unica sull’orata alla ligure: dal 5 al 13 novembre: solo a cena, “mangi due e paghi uno”. Già, proprio vero: due piatti di orata alla ligure al prezzo di uno, ma non bisogna perdere tempo, perché l’offerta vale solo per le prime cento prenotazioni.

Spiega Valentina: “Abbiamo deciso di proporre questa promozione per festeggiare il buon risultato della nostra prima stagione. Siamo un’attività giovane, nata a giungo di quest’anno e vogliamo far conosce il nostro locale, gestito da ragazzi giovani che credono nella nostra regione e nel valorizzarla, insieme ai suoi prodotti, per farla crescere.

Il nostro locale è di fronte al porto della Marina; la sala esterna è intima, protetta da due meravigliose aiuole che permettono di lasciare i rumori della città al di fuori e di gustare un pasto in piena tranquillità; la saletta interna è ricca di storia, un viaggio nelle radici del borgo, con volte triangolari risalenti al 1.800. Il racconto di come la nostra città si sia evoluta, dal passato al presente”.

Un’occasione da non perdere per andare ad assaporare la cucina tradizionale dell’Osteria Il Riccio, in un ambiente accogliente e familiare. Dall’Osteria Il Riccio a Borgo Marina si può soddisfare la voglia di gusto, senza scontentare il portafoglio.

Per prenotazioni telefonare al 371/4833505. Aperto tutte le sere a cena e nel fine settimana anche a pranzo. Chiuso il martedì.

Condividi questo articolo: