28 Marzo 2024 14:54

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 14:54

Molini di Triora: esplosione di gas in un appartamento, sono sei ventenni i feriti. In ospedale con ustioni e contusioni, sul posto anche i Carabinieri /Foto e Video

In breve: Le fiamme sono state domate dai Vigili del Fuoco, giunti sul posto.

Sono in totale 6 i feriti registrati in seguito all’esplosione di gas in un appartamento a Molini di Triora. Quattro maschi e due ragazze, tutti 20enni, hanno riportato alcune ustioni e contusioni. Quattro sono gravi.

Molini di Triora: esplode il gas in un appartamento. Sei i feriti

Secondo quanto ricostruito i sei ragazzi si trovavano all’interno dell’appartamento quando, per cause ancora in fase di accertamento, sarebbe avvenuta una fuga di gas provocandone l’esplosione. 

Le fiamme sono state domate dai Vigili del Fuoco, giunti sul posto.

I due elicotteri intervenuti sul posto, i Drago e il Grifo, hanno permesso di trasportare i ragazzi in ospedale. Il meno grave è stato trasportato all’ospedale Borea di Sanremo, una delle due ragazze al pronto soccorso di Imperia, mentre gli altri quattro all’ospedale Villa Scasi di Genova, questi ultimi in codice rosso di massima gravità.  

Sul luogo dell’accaduto anche i Carabinieri, cui spetta il compito di risalire alle cause che hanno portato all’esplosione del gas. 

Condividi questo articolo: