26 Aprile 2024 20:53

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 20:53

Imperia: venerdì 4 novembre giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate. Le celebrazioni in Piazza della Vittoria /Il programma

In breve: La cittadinanza tutta è invitata a partecipare.

La cerimonia del 4 novembreGiornata dedicata all’Unità Nazionale ed al servizio delle Forze Armate nei confronti di tutta la comunità” è stata organizzata dalla Prefettura unitamente al Comune di Imperia ed alla Provincia con la collaborazione dell’Esercito Italiano, dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza, della Capitaneria di Porto, della Polizia di Stato, della Polizia Penitenziaria, dei Vigili del Fuoco, delle Associazioni Combattentistiche e d’arma, della Croce Rossa Italiana, della Polizia Locale e dei volontari della Protezione Civile.

Le celebrazioni provinciali si terranno anche quest’anno ad Imperia, in Piazza della Vittoria, con inizio alle ore 10.30, alla presenza delle Autorità della provincia, con la rassegna ai reparti schierati, la cerimonia dell’Alzabandiera, la Deposizione della Corona al Monumento ai Caduti di tutte le guerre, la lettura dei messaggi istituzionali e la prolusione ufficiale del Prof. Mauro Grondona, ordinario di diritto privato all’Università di Genova.

La cittadinanza tutta è invitata a partecipare.

Condividi questo articolo: