29 Marzo 2024 14:35

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 14:35

Imperia: due piatti di orata alla ligure al prezzo di uno. Prosegue la gustosa proposta dell’Osteria Il Riccio di Borgo Marina

In breve: La promozione prosegue fino al 13 novembre per le prime cento prenotazioni

Prosegue la straordinaria e gustosa proposta dell’Osteria Il Riccio di Borgo Marina, in via Scarincio 96. Fino al 13 novembre, solo a cena, “mangi due e paghi uno“.

Due piatti di orata alla ligure al prezzo di uno, ma non bisogna perdere tempo, perché l’offerta vale solo per le prime cento prenotazioni.

La promozione prosegue fino al 13 novembre per le prime cento prenotazioni

Valentina e la sua famiglia festeggiano così il buon risultato della loro prima stagione. Un’attività giovane, che punta sulle migliori specialità liguri, con una predilezione per il pesce fresco.

L’Osteria Il Riccio è di fronte al porto della Marina e mette a disposizione dei clienti uno spazio esterno, intima, protetta da due meravigliose aiuole, che lasciano fuori i rumori della città. La saletta interna offre invece tutto il calore della storia, con le sue volte triangolari risalenti al 1.800.

Un’occasione da non perdere per assaporare la cucina tradizionale dell’Osteria Il Riccio, in un ambiente accogliente e familiare. Dall’Osteria Il Riccio a Borgo Marina si può soddisfare la voglia di gusto, senza scontentare il portafoglio.

Per prenotazioni telefonare al 371/4833505. Aperto tutte le sere a cena e nel fine settimana anche a pranzo. Chiuso il martedì.

 

Condividi questo articolo: