29 Marzo 2024 07:01

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 07:01

Imperia: acquedotto Roja, da lunedì 7 novembre al via manovre di rete sull’intero sistema. “Dureranno tutta la settimana, potranno verificarsi problemi di alimentazione”

In breve: Scusandosi per i disagi arrecati, questa Azienda porrà ogni cura per ridurre al minimo ogni possibile problematica

Rivieracqua SCpA comunica che a far data dal prossimo lunedì 7 novembre verranno eseguite manovre di rete sull’adduttrice Roja che interesseranno tutto il sistema acquedottistico sotteso.

A seguito di tali manovre, le conseguenti variazioni di flusso e portata potranno provocare localizzati problemi di alimentazione e fenomeni di opalescenza dell’acqua erogata in rete che potrebbero protrarsi per tutta ta durata dei lavori resisi necessari, durata che prevedibilmente interesserà tutta la settimana, fino ai primi giorni di quella successiva.

Scusandosi per i disagi arrecati, questa Azienda porrà ogni cura per ridurre al minimo ogni possibile problematica e ripristinare quanto prima possibile la regolare funzionalità del sistema.

C.S

Condividi questo articolo: