27 Aprile 2024 00:06

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 00:06

Olioliva: presente in uno stand anche l’Associazione 50&Più con servizi di patronato e assistenza fiscale/Foto e Video

In breve: Il presidente Francesco Giuliano Gandelli spiega le attività di 50&Più

In Calata Cuneo, fra gli stand di Olioliva, c’è anche quello dell’Associazione 50&Più, nata sotto l’ombrello di Confcommercio e che si è poi sviluppata, realizzando servizi di patronato e assistenza fiscale.

Il presidente Francesco Giuliano Gandelli spiega le attività di 50&Più

Spiega il presidente Francesco Giuliano Gandelli: “Ci presentiamo al pubblico perché la maggioranza non ci conosce ancora bene. Siamo legati alla Confcommercio come Associazione di patronato, che è l’Enasco, che cura tutti i servizi per le pensioni, poi c’è il Centro di assistenza fiscale, il Caf, per le denunce dei redditi

Sono servizi che diamo a tutto il pubblico, sia commercianti che no. Inizialmente 50%Più era riservato ai pensionati del commercio, poi si è allargato per i servizi in generale. Abbiamo 5 dipendenti su Imperia, uno a Sanremo, uno a Bordighera e uno a Ventimiglia per seguire tutte le necessità delle persone. 

Inoltre organizziamo eventi anche a livello regionale e gite. Abbiamo partecipato al Festival della Scienza, ora ad Olioliva e in precedenza ad Euroflora, sempre nell’ottica di dare un qualcosa in più ai nostri associati”.

Condividi questo articolo: