25 Aprile 2024 11:34

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 11:34

IMPERIA. CAMION DELLA TRADECO STRACARICO DI SPAZZATURA DISPERDE LIQUAMI MALEODORANTI PER STRADA/LE IMMAGINI

In breve: Le zone interessate dalle perdite, il ponte di Barcheto, su entrambi gli Argini, e il curvone prima del deposito, sono state travolte da una puzza quasi insopportabile, tanto che è stato necessario richiedere l'intervento del mezzo lava cassonetti con il disinfettante

image

Un camion della Tradeco, stracolmo di rifiuti, nella tardi mattinata di ieri ha lasciato per strada, lungo il tragitto verso il deposito, una lunga scia di liquami.

Le zone interessate dalle perdite, in particolare il ponte di Barcheto, su entrambi gli Argini, e il curvone prima del deposito, sono state travolte da una puzza quasi insopportabile, tanto che è stato necessario richiedere l’intervento del mezzo lava cassonetti con il disinfettante.

Già la notte scorsa i Carabinieri avevano richiesto l’intervento del mezzo lava cassonetti per un’altra perdita di liquami. Da un primo esame sembra che la perdita di liquami sia stata causata, oltre che dall’eccessivo carico dei camion, con sacchi della spazzatura contenenti liquidi di vario genere, in particolare sughi, anche da problemi di tenuta delle guarnizioni.

Condividi questo articolo: