23 Aprile 2024 19:11

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 19:11

Imperia, elezioni 2023: “Rinascita Sociale”, sabato 12 novembre in Biblioteca Lagorio la presentazione dell’associazione culturale in appoggio a Ivan Bracco

In breve: Si tratta di un gruppo di cittadini, di diversa età, estrazione sociale e occupazione, riuniti nell'idea di formare un centro culturale di interessi plurimi.

Sarà presentata sabato 12 novembre, alle ore 11, presso la Sala Conferenze della Biblioteca Civica Lagorio di Imperia, la nuova associazione culturaleRinascita Sociale“, che si farà promotrice della lista civica che appoggerà il commissario della Polizia Postale Ivan Bracco Bracco, pronto a candidarsi Sindaco alle elezioni comunali del 2023.

Nel dettaglio, l’associazione è formata da un gruppo di cittadini, di diversa età, estrazione sociale e occupazione, riuniti nell’idea di formare un centro culturale di interessi plurimi.

Imperia: nasce l’associazione culturale “Rinascita Sociale”

“Non solo arte e cultura – scrivono i promotori – ma anche soluzioni di problemi pratici, con l’intento di incontrare la gente per il bene comune, confrontandoci su temi di grande e piccola rilevanza come può essere il sociale, la scuola, la sanità o il lavoro.

A questo proposito presenteremo la nostra iniziativa il 12 novembre, alle ore 11, presso la Sala Conferenze della Biblioteca Civica A.Lagorio”.

Condividi questo articolo: