28 Marzo 2024 17:18

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 17:18

Imperia: 38enne si presenta in Questura per il permesso di soggiorno e viene arrestato. Era destinatario di un decreto di espulsione

In breve: In Tribunale a Imperia, il giudice monocratico Marta Maria Bossi (PM Buganè) ha convalidato l'arresto e non ha disposto nessuna misura cautelare.

Destinatario di un decreto di espulsione, si presenta all‘Ufficio Immigrazione della Questura di Imperia per chiedere il permesso di soggiorno e viene arrestato. Il protagonista dell’inconsueta vicenda è un 38enne albanese, incensurato, difeso dall’avvocato Ramadan Tahiri del Foro di Imperia.

Imperia: 38enne si presenta all’ufficio immigrazione per chiedere il permesso di soggiorno e viene arrestato

Secondo quanto ricostruito, il 38enne nel 2019 era stato raggiunto da un decreto di espulsione ed era stato riaccompagnato in Albania con divieto di rientrare in Italia per 5 anni.

Recentemente, però, l’uomo si sarebbe presentato presso l’Ufficio Immigrazione della Questura di Imperia per presentare richiesta per il permesso di soggiorno per il ricongiungimento familiare, in quanto sposato con una donna italiana. A seguito delle verifiche, è emersa la sussistenza del decreto di espulsione e il 38enne è stato arrestato.

In Tribunale a Imperia, il giudice monocratico Marta Maria Bossi (PM Buganè) ha convalidato l’arresto e non ha disposto nessuna misura cautelare.

Condividi questo articolo: