27 Aprile 2024 06:28

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 06:28

Taggia: paura nella notte, incendio devasta sede della ditta Marr. Indagano i Carabinieri/Foto e Video

In breve: L'allarme è scattato poco prima delle tre. Sul posto sono intervenute tre squadre dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Si tratta del terzo incendio in poche settimane nel territorio tra Taggia e Sanremo.

Un incendio divampato questa notte ha devastato la sede della ditta Marr di Taggia, in via Periane.

Taggia: incendio nella sede della ditta Marr

L’allarme è scattato poco prima delle tre. Sul posto sono intervenute tre squadre dei Vigili del Fuoco con autopompe, autobotti e autoscala. Non risultano coinvolte persone. Oltre ai soccorritori, presenti Guardia di Finanza e Carabinieri, insieme al Sindaco di Taggia Mario Conio.

Il rogo ha completamente distrutto la sede della Marr, società, con sede principale a Rimini, che si occupa della distribuzione di alimenti in bar e ristoranti.

Si tratta del secondo incendio che coinvolge la sede Marr, a Taggia, dopo quello avvenuto nella notte tra il 29 e il 30 settembre del 2018, quando sette camion vennero distrutti dalle fiamme.

Indagini sono in corso da parte dei Carabinieri per ricostruire la dinamica dell’accaduto, in particolare per risalire all’origine dell’incendio, se di natura dolosa.

Si tratta del terzo rogo, nelle ultime settimane, nel territorio compreso tra Taggia e Sanremo. Il 20 ottobre scorso un incendio ha distrutto tre rimorchi nel piazzale dell’azienda agricola Ciesse Flowers, in regione Prati Pescine, a Taggia, mentre il 3 settembre tre camion sono andati distrutti, bruciati dalle fiamme, nel deposito della ditta Mochen, a Bussana. 

Condividi questo articolo: