27 Aprile 2024 05:01

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 05:01

Imperia: paura sullo svincolo autostradale, camion perde 250 quintali di muri prefabbricati in strada. Sul Posto Vigili del Fuoco e Polizia Stradale /Foto e Video

In breve: Sul posto anche la Polizia Stradale, cui spetta il compito di ricostruire la dinamica dell'accaduto. L'autista del camion è stato sanzionato

Attimi di paura questa mattina, lunedì 14 novembre, lungo lo svincolo autostradale di Imperia Est, per un camion che ha perso il carico lungo la strada.

Imperia: camion perde il carico sullo svincolo autostradale

Secondo quanto ricostruito, il mezzo pesante stava percorrendo la strada con l’intenzione di imboccare l’autostrada quando, per cause ancora in fase di accertamento, avrebbe perso il carico che trasportava, circa 250 quintali di muri prefabbricati.

Fortunatamente non si registrano feriti. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Imperia, che hanno messo in sicurezza l’area.

Presente anche personale dell’Autostrada per regolare il traffico. È stato infatti instituito un senso unico alternato, per consentire la rimozione del carico. 

Sul posto anche la Polizia Stradale, cui spetta il compito di ricostruire la dinamica dell’accaduto. L’autista del camion è stato sanzionato secondo l’articolo 164, “Sistemazione del carico sui veicoli“, del D.Lgs. 30 aprile 1992, n. 285.

Condividi questo articolo: