18 Aprile 2024 20:26

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 20:26

Imperia: canile gli Ulivi di Chiusavecchia, cerchiamo una casa per “Aron” /Venite a trovarlo

In breve: Attualmente si trova presso il canile Gli Ulivi, Chiusavecchia (IM). Per informazioni contattare Simonetta al 3477415547.

Ancora nessuna richiesta per Aron, un meticcio di circa 2 anni, di taglia media arrivato in canile questo ottobre fortemente denutrito. Nel giro di poche settimane però ha già messo su peso e recuperato energia.

È forse il cane più dolce, obbediente e buono del mondo, il tipico cane che “dove lo metti, sta“; cerca molto il contatto umano, è un super coccolone.

A causa di una situazione precedente non ottimale, sta imparando solo ora ad andare al guinzaglio, ma è molto obbediente, impara in fretta e non dà nessun tipo di problema. Se gli si dice di sedersi, si siede, se gli si chiede di fermarsi, si ferma. Per lui ci auguriamo una persona o una famiglia che se ne prenda finalmente cura come merita, ancora meglio se una casa con giardino o terreno.

Attualmente si trova presso il canile Gli Ulivi, Chiusavecchia (IM). Per informazioni contattare Simonetta al 3477415547.

Condividi questo articolo: