25 Aprile 2024 14:57

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 14:57

Imperia: Istituto Comprensivo G. Boine, da lunedì 21 novembre al via gli Open Day. Ecco tutti gli appuntamenti

In breve: Gli "open day" si svolgeranno nei locali delle Scuole e durante gli incontri le famiglie riceveranno informazioni sull’organizzazione della Scuola, sui servizi offerti e sulle modalità di iscrizione.

L’Istituto Comprensivo “Giovanni Boine” presenta alla città di Imperia le proprie scuole a partire da lunedì 21 novembre 2022. Gli appuntamenti proseguiranno anche nei mesi di dicembre e gennaio.

Imperia: Istituto Comprensivo G. Boine, da lunedì 21 novembre al via gli Open Day

I docenti della Scuola della Scuola dell’Infanzia di Borgo Prino, delle due Scuole Primarie, “A. Magliano” di Piazza Mameli e “Renata Vercesi” di Caramagna, della Scuola Secondaria Boine di Piazza Roma, accolgono i genitori dei bambini e degli alunni per presentare il percorso di insegnamento e i progetti educativi inseriti nel Piano dell’Offerta Formativa finalizzati allo star bene a scuola, all’imparare facendo, all’accoglienza e all’inclusione.

Gli “open day” si svolgeranno nei locali delle Scuole e durante gli incontri le famiglie riceveranno informazioni sull’organizzazione della Scuola, sui servizi offerti e sulle modalità di iscrizione.

I genitori potranno visitare gli edifici, prendere visione delle attrezzature presenti, della disposizione delle aule e confrontarsi con le insegnanti dei Plessi.

Ecco il calendario degli incontri.

Contatti:

Condividi questo articolo: