28 Marzo 2024 12:43

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 12:43

IMPERIA. XVIII EDIZIONE DEL MEMORIAL SALVADOR ZAVAGLIA: TUTTI GLI ARTISTI DELLA SERATA/ IL PROGRAMMA

In breve: All’interno della 1^ edizione della Rassegna Sanstevamusic Festival questa sera si svolgerà alle 21,30 nella bella Piazza Scovazzi a Santo Stefano al Mare, la XVIII Edizione del Memorial intitolato al Maestro Salvador Zavaglia.

santo_stefano_notturna

Questa sera, 13 agosto, a Santo Stefano al Mare, nell’ambito della 1^ Rassegna Sanstevamusic Festival la XVIIIa Edizione Memorial Salvador Zavaglia.

All’interno della 1^ edizione della Rassegna Sanstevamusic Festival questa sera  si svolgerà alle 21,30 nella bella Piazza Scovazzi a Santo Stefano al Mare, la XVIII Edizione del Memorial  intitolato al Maestro Salvador Zavaglia.

Ancora tanta  qualità sul palco su cui si alterneranno le voci del soprano Fiorella Di Luca, il mezzosoprano Rosy Zavaglia, il tenore Diego Cavazzin e il giovanissimo Baritono Simone Baldazzi, a cui verrà consegnata, durante la serata, la borsa di studio “S. Zagaglia”.

Arie d’opera tra le più famose:  si spazierà dal Barbiere di Siviglia di Rossigni al Rigoletto di Verdo alla Turandot e alla Tosca di Puccini.

A rendere più affascinante la serata i costumi d’epoca messi a disposizione dall’Associazione “La Maschera di Ferro” di Pinerolo.

La seconda parte del concerto sarà dedicata alla canzone napoletana e all’operetta.

“Una serata in cui la buona musica è protagonista – ci dice Maria Teresa Garibaldi Assessore al Turismo del Comune di Santo Stefano –  dedicata agli appassionati ma col proposito e la speranza di avvicinare i giovani alla musica lirica e classica. Questo è l’impegno assunto da tutti per onorare nel migliore dei modi il ricordo di Salvatore Zagaglia”.

 

Condividi questo articolo: