26 Aprile 2024 02:17

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 02:17

Imperia: danneggiano mezzi in sosta e fuggono, Polizia Stradale stana sei “furbetti dell’incidente”/Le immagini

In breve: Si tratta di cinque uomini e una donna, sia di nazionalità italiana che straniera, tutti sanzionati con una multa da 90 euro e la decurtazione di due punti dalla patente.

La Polizia Stradale di Imperia ha identificato, negli ultimi sei mesi, altrettanti “furbetti dell’incidente”.

Imperia: identificati e multati sei “furbetti dell’incidente”

Nel dettaglio, si tratta di utenti della strada che, dopo aver provocato un danno a un mezzo parcheggiato, auto o moto, si sono allontanati senza lasciare alcun recapito. Gli agenti della Polizia Stradale li hanno rintracciati con l’ausilio delle telecamere dopo le denunce presentate dai proprietari dei mezzi incidentati.

Si tratta di cinque uomini e una donna, sia di nazionalità italiana che straniera, tutti sanzionati con una multa da 90 euro e la decurtazione di due punti dalla patente. Gli incidenti sono avvenuti in varie zone della città, l’ultimo nei giorni scorsi, vittima una ragazza che dopo aver parcheggiato l’auto in Banchine Medaglie d’Oro, a Borgo Marina, ha ritrovato la propria vettura con la fiancata danneggiata. Gli altri episodi sono avvenuti a Oneglia, nei pressi del grattacielo, a Porto Maurizio, in via Nizza, in viaPirinoli e in via Cascione (un “filotto” di motorini) e a Diano Marina. 

Condividi questo articolo: