25 Aprile 2024 23:51

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 23:51

Imperia: buon compleanno Zimò. Il negozio di abbigliamento in via Ospedale celebra 25 anni di attività. “Grazie a chi ci ha sempre dato fiducia” / Le immagini

In breve: Zimò abbigliamento vi aspetta a Imperia in via dell'Ospedale 65.

“Ed eccoci arrivati a festeggiare i 25 anni di attività, dal 1997 al 2022. Un percorso fatto di piccoli passi e tanta passione, condiviso da sempre con tante persone, clienti e amici, che hanno sempre riposto fiducia in noi e ci hanno accompagnato in questa avventura”. Queste le parole di Laura e Davide per celebrare i 25 anni del negozio di abbigliamento “Zimò” in via dell’Ospedale 65 a Imperia.

Imperia: Zimò celebra 25 anni di attività

“Ed è proprio festeggiando questo anniversario che desideriamo ringraziarVi, tutti, per aver reso possibile che questo sogno si realizzasse. Volgendo lo sguardo al futuro, siamo pronti ad accoglierVi sempre con il sorriso e con le migliori proposte, riservando particolare interesse ed attenzione al prodotto made in Italy.

Per i Vostri acquisti e per i Vostri regali troverete in negozio il meglio delle nuove collezioni Autunno/Inverno 2022 – 2023, da A/X Armani Exchange a EA7 Emporio Armani, da K-Way a Kocca, fino ad Aeronautica Militare, Arovescio, Canadian e Telerie Zed”. 

Zimò: tutti i contatti

Condividi questo articolo: