29 Aprile 2024 05:24

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 05:24

Pallamano: 4ª vittoria consecutiva per la senior femminile della San Camillo Riviera Imperia. Il Cagnes si arrende per 32-23

In breve: Con questo risultato sono quattro vittorie su quattro partite per il team del capoluogo. 

Continua il momento positivo della squadra senior femminile della San Camillo Riviera, anche il Cagnes si è dovuto arrendere sul parquet del Palasancamillo per 32/23. Con questo risultato sono quattro vittorie su quattro partite per il team del capoluogo.

“Un Inizio così positivo và al di là di ogni nostra più rosea previsione – commenta il dirigente Piero Torielliora siamo attesi in una difficile trasferta sabato prossimo a Nizza contro l’ASBTP squadra molto ostica”.

La partita di sabato scorso ha visto subito le imperiesi mettere subito le mani sul risultato finale concludendo la prima frazione sul punteggio di 20/8. Nella seconda frazione il coach Antonella Maglio ha cosi potuto fare delle “rotazioni” utilizzando tutta la panchina.

“Ora abbiamo una gara molto delicata – ci riferisce lo stesso tecnico – ci stiamo preparando per questo incontro, ma nel frattempo ci godiamo il primato in classifica e salutiamo il rientro della giocatrice Valentina Cigna dopo l’infortunio dell’anno scorso”.

FORMAZIONE : Raffaella Broi capitano reti 1, Sofia Carenzo, Valentina Cigna 1, Laura Daprelà portiere, Chiara Giordano 6, Alessia Moisello, Alice Olivieri 2, Clara Pellicari 3, Chiara Repetto 7, Giulia Reoetto 5, Maria Traverso 6, Samira Wiedwmann 1.

Allenatore: Antonella Maglio.

Dirigente: Piero Torielli

Condividi questo articolo: