27 Aprile 2024 02:43

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 02:43

Imperia: ritrova bracciale d’oro e lo restituisce, 25enne premiata dal Sindaco Scajola. “Non me l’aspettavo, grata del riconoscimento” / Le immagini

In breve: Il primo cittadino ha deciso di convocare la giovane per consegnarle un piccolo riconoscimento visto il gesto di altruismo compiuto, affinchè sia d'esempio per tutti i cittadini.

Ha ricevuto un simbolico premio dal Sindaco di Imperia Claudio Scajola la 25enne albanese che alcune settimane fa ha trovato e restituito un bracciale d’oro del valore di alcune centinaia di euro, al legittimo proprietario, grazie a un annuncio letto su ImperiaPost.

Imperia: ritrova bracciale d’oro e lo restituisce, 25enne premiata dal Sindaco Scajola

La sua storia è rapidamente circolata in città e non è passata inosservata neanche dal palazzo civico. Il primo cittadino ha infatti deciso di convocare la giovane per consegnarle un piccolo riconoscimento visto il gesto di altruismo compiuto, affinchè sia d’esempio per tutti i cittadini.

Un riconoscimento che acquista ancora più significato per la 25enne poichè si era rivolta al nostro giornale proprio per sottolineare i pregiudizi verso le persone straniere che ancora troppo spesso sono radicati nel pensiero comune.

“Mi ha fatto molto piacere questo interessamento – commenta la 25enne a ImperiaPost – non me l’aspettavo”. 

Condividi questo articolo: