20 Aprile 2024 09:19

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 09:19

Imperia: l’ex parlamentare Flavio Di Muro entra nello staff del Vice Ministro alle Infrastrutture Edoardo Rixi

In breve: Rivestirà l'incarico di Capo Segreteria. "Non dimentico e non dimenticherò il mio territorio".

L‘ex Parlamentare della Lega, Flavio di Muro, di Ventimiglia, entra a far parte dello staff del Vice Ministro alle Infrastrutture Edoardo Rixi. Ad annunciarlo lo stesso Di Muro con un post sui propri profili Facebook.

Imperia: nuovo incarico per l’ex Parlamentare Flavio Di Muro

“In tanti mi avete chiesto ‘cosa farai adesso?’ – ha scritto Di Muro – e quindi, nel ringraziarvi ancora una volta per la stima che mi avete dimostrato, sono felice di aggiornarvi sul mio prossimo impegno.

Vedete, il palazzo alle mie spalle è il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. Un Ministero decisamente cruciale per il futuro del Paese. Da qui passeranno le più importanti sfide dei prossimi anni: infrastrutture da progettare e realizzare, trasporti moderni, rigenerazione urbana, e molto altro ancora. La maggior parte dei fondi PNNR sono ancora da spendere, è una responsabilità enorme, non si può attendere, non si deve sbagliare.

È da qui che riparto, con entusiasmo e determinazione, mettendo la mia competenza giuridica e le mie esperienze politiche a servizio del nuovo Governo. Avrò l’onore di lavorare con il Vicepremier e Ministro Matteo Salvini, con il Viceministro Edoardo Rixi, di cui sarò Capo Segreteria, con dirigenti e funzionari che ho già avuto modo di apprezzare collaborando sul ‘Decreto Genova’.

Non dimentico e non dimenticherò il mio territorio. Confido nel vostro sostegno, che non è mai mancato, sperando di essere all’altezza di questo importante e delicato compito che mi riempie di orgoglio e responsabilità”.

Condividi questo articolo: