18 Aprile 2024 19:28

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 19:28

Imperia: a dicembre il ritiro del Sion di Mario Balotelli a Diano Marina, con un’amichevole allo stadio Ciccione

In breve: Il ritiro al Piccolo Hotel e la sfida a Imperia forse con a Sampdoria

Dal 26 al 29 dicembre l’FC Sion di Mario Balotelli sarà in ritiro a Diano Marina e in programma c’è anche una partita amichevole allo stadio Ciccione di Imperia.

Il ritiro al Piccolo Hotel e la sfida a Imperia forse con a Sampdoria

L’Fc Sion è una società calcistica svizzera della città di Sion, capitale del Canton Valese. Il club, fondato nel 1909, disputa le partite in casa allo Stade Tourbillon e attualmente milita nella Super League, che è il più alto livello professionistico del calcio svizzero.

Mario Balotelli, ex Milan e Inter, è l’attaccante di punta del Sion, che è allenato da Paolo Tramezzani, già calciatore dell’Inter e vice allenatore della nazionale svizzera.

La squadra dal 26 al 29 dicembre sarà in ritiro al Piccolo Hotel di via Sant’Elmo a Diano Marina e in una delle giornata dovrebbe esserci una sfida amichevole allo stadio Ciccione di Imperia, fra l’FC Sion e una squadra di serie A, forse la Sampdoria.

I responsabili della squadra svizzera hanno compiuto un sopralluogo a Imperia e Diano Marina nei giorni scorsi e sono rimasti molto soddisfatti. Ad accompagnarli Denis Muka, ex dirigente dell’Imperia Calcio e del Golfo Dianese, che vanta un’amicizia decennale con Mister Tramezzani. 

Condividi questo articolo: