28 Marzo 2024 18:30

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 18:30

Imperia: il Rally saluta Oneglia e Porto Maurizio con la sfilata delle macchine e aperitivo in via Cascione/Foto e Video

In breve: L'assessore Vassallo: "Manifestazione che cresce, sinonimo di una città viva"

Sfilata per i concorrenti dell’11° Rally delle Valli Imperiesi questa sera per le vie di Oneglia e Porto Maurizio.

La rombante carovana del rally ha lasciato la zona del porto di Oneglia  per raggiungere il centro di Porto Maurizio dove ad attenderli c’era un folto pubblico e i commercianti del Civ che hanno offerto a piloti e navigatori un “aperitivo al volo”.

L’assessore Vassallo: “Manifestazione che cresce, sinonimo di una città viva”

Sottolinea l’assessore allo Sport Simone Gandolfo: “E’ un’edizione assolutamente sentita e voluta dal sindaco e da tutta l’Amministrazione. Con i bravissimi organizzatori di Imperia Corse e la collaborazione del Civ di Porto Maurizio, si è voluta dare una sfilata portorina, che era doverosa per far crescere questa bella manifestazione di sport e motori. 

Tante persone che sono venute, più di 130 macchine, con tanti piloti e copiloti. Credo sia una bellissima manifestazione che vuole far crescere la nostra città come campo base e anche tutti i comuni limitrofi che si sono dati da fare per ospitare il rally. Domani avremo un galà con la premiazione in Calata Cuneo. Un’altra manifestazione che cresce, sinonimo di una città viva, come abbiamo sempre voluto e continueremo a volere”. 

Il ricordo dedicato a Giancarlo Ruggeri, “il Prof.”

Sulle auto del Rally delle Valli Imperiesi compare anche l’adesivo “Ciao Prof.”, un tributo a Giancarlo Ruggeri, personaggio conosciuto e amato nel mondo del rally, scomparso il mese scorso.

Condividi questo articolo: