18 Aprile 2024 20:58

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 20:58

Imperia: “Adriana, mi vuoi sposare?”. Proposta di matrimonio a sorpresa al termine del Ronde Valli Imperiesi / Video

In breve: Una bellissima sorpresa per coronare l'evento che ha animato la città durante il weekend appena concluso. Tanti auguri anche dalla Redazione di ImperiaPost.

“Adriana, mi vuoi sposare?”. Con queste parole Samuele Valzano, pilota imperiese di “Asino Corse”, ha stupito tutti e in particolare la sua navigatrice e compagna Adriana Voicu, al momento delle premiazioni della 11ª edizione delle “Ronde Valli Imperiesi” che ha avuto luogo il 19 e il 20 novembre.

La coppia ha gareggiato come equipaggio 87 e ha ottenuto il primo posto nella classe RA5H, oltre al 25° in gruppo e il 73° posto assoluto.

Imperia: Proposta di matrimonio a sorpresa al termine del Ronde Valli Imperiesi

“Vorrei ringraziare tanto Adriana, la mia navigatrice, perchè è stata la sua prima gara ed è stata bravissimaha esordito Samuele al momento della premiazione – lei è felice ma non sa cosa sto per fare”.

Dopo averle chiesto di venire davanti al cofano dell’auto, Samuele si è inginocchiato pronunciando la fatidica frase: “Vuoi sposarmi Adriana Voicu?”. Tra gli applausi e l’entusiasmo del pubblico, Adriana ha quindi dato la sua risposta: “Sì!”.

Una bellissima sorpresa per coronare l’evento che ha animato la città durante il weekend appena concluso. Tanti auguri anche dalla Redazione di ImperiaPost.

 

Condividi questo articolo: