28 Marzo 2024 10:28

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 10:28

Calcio: successo alle opere parrocchiali di Piani per il torneo “Sale la Pace”. Vince la squadra Imperia-Albenga /Le immagini

In breve: Ha vinto la squadra Imperia-Albenga mentre il trofeo ‘Squadra Simpatia’ è andato alla formazione femminile di N.S.dell’Assunta dei Piani.

Calcio e sorrisi nel pieno spirito leonardiano. Sabato 19 novembre al campo parrocchiale ‘N.S. dell’Assunta’ dei Piani si è svolta la sedicesima edizione del torneo ‘Sale la Pace’ , organizzato dalla Compagnia di San Leonardo, che ha aperto i festeggiamenti per il Santo Patrono della città di Imperia.

Ha vinto la squadra Imperia-Albenga mentre il trofeo ‘Squadra Simpatia’ è andato alla formazione femminile di N.S.dell’Assunta dei Piani.

La giornata era cominciata con la S.Messa celebrata da Don Luca Broggini, poi il calcio di inizio nel ricordo del grande ‘Milly’ Giordano, al quale era intitolata l’edizione.

La pausa pranzo, presso il salone delle Opere Parrocchiali dei Piani, ha radunato le squadre a tavola per un pasto nella totale convivialità.

A metà pomeriggio è arrivato il triplice fischio e la seguente premiazione alla presenza dell’Assessore allo Sport Simone Vassallo.

I festeggiamenti per San Leonardo, in vista del 26 novembre, proseguiranno con l’incontro ‘San Leonardo da Porto Maurizio e San Junipero Serra: due missionari francescani’ , in programma mercoledì 23 novembre (ore 21) presso la Sala Conferenze del Monastero di Santa Chiara, al Parasio.

Condividi questo articolo: