26 Aprile 2024 06:49

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 06:49

Imperia: tiro con l’arco a Baitè, affidata la gestione dell’impianto per 10 anni

In breve: È stata affidata all'ASD Arcieri Imperiesi San Camillo la gestione dell'impianto sportivo di tiro con l'arco di Regione Baité, a Imperia.

È stata affidata all’ASD Arcieri Imperiesi San Camillo la gestione dell’impianto sportivo di tiro con l’arco di Regione Baité, a Imperia.

L’affidamento avrà la durata di dieci anni, con un pagamento di canone annuo di 100 euro. Saranno a carico del gestore dell’impianto sportivo le spese di pulizia, custodia, manutenzione ordinaria, tutte le utenze a esso collegate e la Tari.

Imperia: tiro con l’arco a Baitè, affidata la gestione dell’impianto per 10 anni

Il Comune aveva avviato l’avviso pubblico di manifestazione di interesse lo scorso maggio al quale ha risposto solamente l’ASD Arcieri Imperiesi San Camillo, associazione che possiede tutti i requisiti necessari per la gestione del campo sportivo di tiro con l’arco.

In particolare, come si legge nella determinazione dirigenziale, l’Associazione “svolge esclusivamente attività di Tiro con l’arco, è affiliata alla FITARCO, a sua volta affiliata al CONI; è predisposta e compatibile per giovani, diversamente abili e anziani; è presente sul territorio da oltre 43 anni;  annovera molteplici risultati sportivi di livello nazionale come diversi titoli di campione italiano sia individuale che a squadre e numerosi prestigiosi piazzamenti. Ha ospitato più volte la nazionale italiana in preparazione di eventi di livello internazionale; ogni anno organizza, in collaborazione con altri Soggetti, l’EDUCAMP nei mesi da giugno ad agosto, progetto che coinvolge diverse centinaia di ragazzi; ha circa 70 soci, la maggior parte dei quali svolge attività agonistica”.

 

Condividi questo articolo: