24 Aprile 2024 04:54

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 04:54

“Quando riapre il Teatro Cavour?”: ImperiaPost pulisce l’ingresso e scrittura un attore /Foto e Video

In breve: Insieme a noi c'era Renato Donati, attore del Teatro dell'Attrito, che ringraziamo per aver accettato il nostro invito.

Oggi davanti al Teatro Cavour, a distanza di 7 anni dall’ultimo spettacolo, si è tornati a respirare cultura, seppur per un’ora soltanto, grazie alla presenza di un attore che ha recitato alcuni monologhi per tutti i passanti in via Cascione.

A “scritturarlo” siamo stati noi di ImperiaPost che oggi abbiamo deciso di recarci all’ingresso dello storico teatro imperiese, muniti di scopa, paletta e detergente per i vetri, per pulire l’ingresso e per lanciare pubblicamente un appello all’amministrazione comunale affinchè vengano fornite alla cittadinanza le risposte alle domande che si ripropongono da anni: quando riapre il Teatro Cavour? Quali lavori sono stati fatti fino adesso? Quanto è stato speso? Chi sta lavorando? Come mai ci sono stati ritardi su ritardi?

“Quando riapre il Teatro Cavour?”: ImperiaPost pulisce l’ingresso e scrittura un attore

Insieme a noi c’era Renato Donati, attore del Teatro dell’Attrito, che ringraziamo per aver accettato il nostro invito.

Durante il tempo che abbiamo trascorso davanti allo storico Teatro imperiese, chiuso dal lontano 2015 (qui tutta la cronistoria), Donati ha recitato alcuni monologhi in occasione della Giornata contro la violenza sulle donne e in onore di Felice Cascione, per rendere omaggio al partigiano imperiese che dà il nome alla via centrale di Porto Maurizio.

Per riguardare la diretta:

Condividi questo articolo: