26 Aprile 2024 18:21

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 18:21

Diano Marina: la Banda musicale celebra Santa Cecilia con l’Amministrazione comunale/Foto

In breve: Sabato prossimo concerto in piazza Martiri della Libertà a Diano Marina, per l'accensione delle luminarie natalizie

Si sono svolti oggi a Diano Marina i festeggiamenti della banda musicale cittadina per la Patrona dei musicanti, Santa Cecilia.

Sabato prossimo concerto in piazza Martiri della Libertà a Diano Marina, per l’accensione delle luminarie natalizie

Alla presenza del Sindaco Cristiano Za Garibaldi, del vice Sindaco Bruno Manitta, del Presidente del Consiglio comunale Francesco Bregolin e dell’Assessore Barbara Feltrin, la banda ha partecipato alla Messa delle ore 11 ed ha poi intrattenuto i turisti con un breve concerto sulla passeggiata a mare prima di recarsi presso la sede cittadina per il pranzo sociale.

Nel suo discorso il Sindaco ha espresso la più sincera stima e amicizia nei confronti dell’associazione musicale da parte dell’ intera Giunta comunale, ringraziando i componenti tutti per l’ottimo lavoro svolto; ringraziamenti che il Presidente Sandro Melotto ha contraccambiato, per la vicinanza della politica locale.
La Banda musicale Città di Diano Marina vanta una tradizione ultracentenaria. Il prossimo anno saranno infatti ben 170 le candeline sulla torta e ricorda a tutti gli amici il prossimo appuntamento musicale con il concerto che si terrà sabato pomeriggio in piazza Martiri della Libertà durante il quale verranno accese alla presenza delle autorità locali le luminarie natalizie cittadine.

Condividi questo articolo: