26 Aprile 2024 19:41

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 19:41

Imperia: appalto rifiuti, nuovo passo avanti per l’utilizzo del Centro di Raccolta di Chiusanico

In breve: L'assemblea ha votato a favore in maniera unanime, approvando i principi della bozza di convenzione tra il Comune capofila di Imperia e il Comune di Chiusanico.

Nuovo passo avanti verso la convenzione con il Comune di Chiusanico nell’ambito del servizio di igiene ambientale del Bacino Imperiese, a servizio di tutti i Comuni per il conferimento dei rifiuti solidi urbani differenziati.

Imperia: appalto rifiuti, nuovo passo avanti per l’integrazione del centro di Raccolta di Chiusanico

Nella seduta della Conferenza dei Sindaci del bacino imperiese del 26 ottobre scorso, avvenuta presso la Sala Riunione della Palazzina “I due Leoni”, l’assemblea ha approvato la bozza (illustrata dall’assessore Gandolfo) che prevede che il Centro di Raccolta del Comune di Chiusanico sia messo a disposizione del Bacino Imperiese per 18 anni, a fronte del pagamento di un canone mensile di 2.400 euro (tale cifra sarà corrisposta dal momento di apertura dell’impianto, mentre dalla consegna delle aree per l’esecuzione dei lavori di rimessa in pristino fino all’attivazione del centro sarà corrisposto un importo di 1.200 euro al mese).

L’assemblea ha votato a favore in maniera unanime, approvando i principi della bozza di convenzione tra il Comune capofila di Imperia e il Comune di Chiusanico.

Condividi questo articolo: