23 Aprile 2024 22:29

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 22:29

Imperia: “Sono sempre gli occhi a dare voce alla natura”. Dal 12 al 18 dicembre la mostra fotografica di Giovanni Cirillo alla Galleria Rondò di piazza Dante

In breve: La mostra sarà visitabile alla Galleria Rondò di piazza Dante, con ingresso libero, da lunedì 12 dicembre a domenica 18 dicembre 2022, dalle 9 alle 19 tutti i giorni.

Manca sempre meno alla partenza della mostra di fotografia naturalistica del 41enne imperiese Giovanni Cirillo intitolata “Sono sempre gli occhi a dare voce alla natura”.

La mostra sarà visitabile, a ingresso libero, presso la Galleria Rondò di piazza Dante è libero da lunedì 12 dicembre a domenica 18 dicembre 2022, dalle 9 alle 19 tutti i giorni.

Imperia: Dal 12 al 18 dicembre la mostra fotografica di Giovanni Cirillo alla Galleria Rondò di piazza Dante

“La mostra spiega a ImperiaPost Giovanni Cirillo – è composta da una parte materiale, tramite l‘esposizione di 20 stampe fotografiche, e una parte digitale, con la proiezione di altre fotografie in 4k su uno schermo. Questo perchè, vivendo nell’era digitale, mi piace l’idea di portare anche questo tipo di supporto.

Le fotografie che mostrerò, tutte naturalistiche, le ho scattate negli ultimi due anni, viaggiando specialmente per tutto il nord Italia, dalle colline alla montagna.

Sono circa 7 anni che mi dedico alla fotografia. La passione è arrivata quando è mancato mio padre. Prima ero concentrato sugli sport estremi, dalla boxe alle gare in moto. La fotografia mi ha cambiato la vita, mi rilassa e mi dà lo stimolo per viaggiare e stare immerso nel verde. Non ci si annoia mai fotografando la natura”.

 

Condividi questo articolo: