20 Aprile 2024 09:51

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 09:51

Pallamano senior femminile: San Camillo Riviera Imperia inarrestabile, vinte sei partite su sei. Battuto l’HB Mougins Mouans Sartoux per 33 – 27

In breve: Le ragazze del presidente Giovanni Martini escono ancora vinvitrici anche dalla propria palestra battendo sabato scorso l'HB Mougins Mouans Sartoux per 33/27.

E con questa sono sei vittorie su sei partite. Non c’e che dire un’inizio di stagione veramente da incorniciare per il team femminile Senior della San Camillo Riviera. Le ragazze del presidente Giovanni Martini escono ancora vinvitrici anche dalla propria palestra battendo sabato scorso l’HB Mougins Mouans Sartoux per 33/27.

“Non è stata una partita semplice – ci riferisce il tecnico Antonella Maglioabbiamo giocato contro una delle migliori avversarie che partecipa a questo campionato. Dopo un primo tempo molto equilibrato nella ripresa siamo riuscite ad aumentare le nostre possibiità offensive generando un vantaggio che ci ha permesso di concludere il match in modo vittorioso”.

Và sottolineato il fatto che le transalpine non hanno mai lasciato nulla di intentato per cercare di rientrare in modo positvo nell’incontro. In evidenza le due sorelle Repetto, Chiara con 8 reti e Giulia con 10 e la “mamma” volante Maria Traverso con 8. Ora due settimane di pausa per riprendere il 10 Dicembre la San Camillo Riviera in trasferta a San Martin Du Var.

FORMAZIONE:Raffaella Broi capitano reti 3, Sofia Carenzo, Valentina Cigna, Laura Daprelà portiere, Chiara Giordano 2, Alice Olivieri, Clara Pellicari 1, Chiara Repetto 8, Giulia Repetto 10, Ksenija Susa, Maria Traverso 8.

Allenatore: Antonella Maglio. Dirigente : Piero Torielli

Condividi questo articolo: