29 Aprile 2024 23:12

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 23:12

DIANO MARINA. L’ATLETA VALTER SCOTTO, IDEATORE DEL WINDFESTIVAL, SI CLASSIFICA 25°AI MONDIALI DI WINDSURF AL “EL MEDANO”

In breve: Valter Scotto si è classificato 25° al campionato mondiale windsurf a El Medano (Granadilla de Abona città gemellata con Diano Marina).
foto di Paolo Windspirit
foto di Paolo Windspirit

Un nome una garanzia: Valter Scotto è un atleta imperiese, di Diano Marina, trasferito ormai da 12 anni a Tenerife che porta in alto il nome della nostra Provincia. Si è infatti classificato 25° al (http://www.pwaworldtour.com ) campionato mondiale windsurf a El Medano (Granadilla de Abona città gemellata con Diano Marina).

Il nome di Diano Marina legato al Windfestival è sbarcato quindi in tutto il mondo e alcuni partecipati del modiale saranno presenti a ottobre alla manifestazione anche grazie alla collaborazione con l’assessorato allo sport del comune presieduto dall’assessore Francesco Bregolin. Sembra grazie a questa partnership, a breve ci sarà l’apertura di una scuola windsurf a El Medanom.
Conferma per il Windfestival di sponsor importanti Yamaha (che fornirà le moto d’acqua per le esibizioni) Pentax (fotografia), Neon (occhiali) e tantissimi altri che contribuiranno a rendere magico questa grande festa. Per non farsi mancare nulla alla manifestazione, in programma il primo week end di ottobre, sarà poi presente un ospite di fama nazionale legato alla musica che ha parteciapato a un talent show molto famoso, ma per scoprire qualcosa di più bisognerà aspettare settembre!

Condividi questo articolo: