20 Aprile 2024 17:45

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 17:45

Rugby: successo al campo di Piani per il primo incontro UISP con i piccoli Reds di Imperia/Le immagini

In breve: Ovviamente protagonisti dell’incontro sono stati i bambini, tra gli amici della UISP provenienti da tutta la provincia imperiese e i REDS padroni di casa si sono contati oltre 70 bambini.

Sabato 26 novembre presso i campi sportivi di Via Allende si è svolto il 1° incontro UISP dedicato alla campagna di promozione dello sport per tutti inclusivo e sociale.

Cerimoniere dell’evento il Presidente dei REDS Rugby Giovanni Lisco coadiuvato dallo staff degli educatori e dei genitori, grazie all’impegno profuso si è dato vita ad ottimi risultati ed ad una manifestazione riuscita sotto tutti i punti di vista.

Ovviamente protagonisti dell’incontro sono stati i bambini, tra gli amici della UISP provenienti da tutta la provincia imperiese e i REDS padroni di casa si sono contati oltre 70 bambini.

I ragazzi si sono cimentati in campo con le basi del rugby, suddivisi per le categorie FIR, dai giochi più semplici sino per i più grandi ad una simulazione di gioco vero e proprio.

Non poteva mancare la parte conviviale del terzo tempo, tradizione rugbystica che porta i bambini e gli adulti a sedersi a tavola insieme per condividere l’esperienza appena vissuta.

Rientro in campo e gioco libero, ragazzi che fanno amicizia sul campo per poi procedere alla consegna delle medagliette ricordo della giornata.

Condividi questo articolo: