23 Aprile 2024 13:17

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 13:17

Imperia: “Nessun preavviso per i lavori di asfaltatura a Piani”. Proteste dei residenti. “Ci siamo ritrovati la strada chiusa”

In breve: Proteste dei residenti oggi in via Carlo Alberto dalla Chiesa, a Piani per il mancato preavviso dell'avvio dei lavori di rifacimento asfalti.

Proteste dei residenti oggi in via Carlo Alberto dalla Chiesa, a Piani per il mancato preavviso dell’avvio dei lavori di rifacimento asfalti.

Imperia: “Nessun preavviso per i lavori di asfaltatura a Piani”. Proteste dei residenti

“Questa mattina – raccontano i residenti alle ore 7:20 in Via Carlo Alberto dalla Chiesa sono stati posizionati i cartelli per il rifacimento asfalti, senza nessun altro preavviso, e alle 7:30 hanno chiuso la strada. È una follia. Noi residenti siamo sul piede di guerra. Non siamo riusciti nemmeno a conoscere lo stato dell’avanzamento dei lavori e le vie interessate.

Sempre senza preavviso, hanno eliminato anche la possibilità di parcheggiare la macchina in corrispondenza della rotonda dei Piani dove molti residenti parcheggiano perchè il cantiere è in corrispondenza dei parcheggi”.

Ecco quanto prevista dall’ordinanza, pubblicata sul sito dell’Albo Pretorio del Comune il 28 novembre.

“Con decorrenza dal giorno 28 novembre 2022 al giorno 30 dicembre 2022, nelle fasce orarie comprese tra le ore 8,30 e le ore 12,30 e tra le ore 13,30 e le ore 17,30, nelle vie sotto individuate, secondo l’avanzamento dei lavori:

VIA CAPRILE – VIA CLAVI – VIA CARLO ALBERTO DALLA CHIESA:
– nei tratti interessati dai lavori di asfaltatura divieto di sosta e divieto di transito per tutti i veicoli ad eccezione di quelli inerente il cantiere, di eventuali mezzi di polizia e soccorso in servizio di emergenza e degli autobus di linea”.

Condividi questo articolo: