24 Aprile 2024 10:05

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 10:05

Imperia: aumento casi Covid, stop a visite negli Ospedali. “Per contenere diffusione del virus”

In breve: Stop alle visite ai parenti negli ospedali. Lo ha stabilito l'Asl1 imperiese a causa dell'aumento dei casi covid.

Stop alle visite ai parenti negli ospedali. Lo ha stabilito l’Asl1 imperiese a causa dell’aumento dei casi covid.

Imperia: covid, stop a visite negli ospedali

“In considerazione dell’attuale quadro epidemiologico ed all’incremento di casi positivi al Covid 19 tra la popolazione della provincia di Imperia – si legge in una nota inviata agli organi di informazione – Asl1 reputa indispensabile attuare tutte le misure idonee a contenere la diffusione del virus, in particolar modo all’interno delle aree ospedaliere di degenza e fra il personale sanitario.

Pertanto a partire dal 5 dicembre 2022 fino a contrario avviso, al fine di ridurre l’esposizione all’infezione, come concordato con la Direzione Aziendale, sarà inibito l’accesso alle strutture ospedaliere (Bordighera, Sanremo e Imperia), ai visitatori, in tutte le aree degenziali fino a diversa comunicazione, eccetto i casi eccezionali i quali saranno valutati dal Direttore della Struttura dove è ricoverato il paziente. Ossia, le condizioni cliniche particolarmente critiche, pazienti fragili, pazienti disabili”.

Condividi questo articolo: