25 Aprile 2024 10:32

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 10:32

Diano Marina si illumina per Natale: accese le luminarie con la Banda Musicale. “Un bel momento di festa insieme, importante tenere il morale alto” / Foto e video

In breve: Oltre a un coloratissimo albero di Natale, in piazza la protagonista è una grande installazione illuminata che compone il numero "2023" in vista del vicino Capodanno.

A Diano Marina è arrivato il Natale. Questa sera, in piazza del Comune, l’amministrazione comunale, con il piacevole intrattenimento della Banda Musicale di Diano Marina, ha organizzato un evento per l’accensione delle luminarie natalizie.

Oltre a un coloratissimo albero di Natale, in piazza la protagonista è una grande installazione illuminata che compone il numero “2023” in vista del vicino Capodanno.

Presenti cittadini e turisti, tutti incantati, a prescindere dall’età, dalle luci e dalle musiche natalizie che continueranno durante i prossimi giorni grazie alla filodiffusione.

Cristiano Za Garibaldi, Sindaco Diano Marina

“Anche questo Natale lo facciamo illuminato a Diano Marina perchè non si può passare il Natale con le luci spente e il morale basso. Dobbiamo far di tutto per tenere il morale alto. Abbiamo superato due anni difficili e pesanti di Covid, un anno di guerra con i problemi legati alla crisi energetica. Siamo riusciti grazie anche agli aiuti regionali ad illuminare di nuovo la nostra città, a riempirla di persone che festeggiano stasera insieme alla Banda Musicale di Diano Marina, tanti bambini, ragazzi, adulti e diversi turisti. Quindi non possiamo che essere felici”.

Condividi questo articolo: