16 Aprile 2024 17:04

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 17:04

Imperia: Vigili del Fuoco celebrano Santa Barbara. “Orgogliosi dei nostri interventi e delle nostre attività” / Foto e video

In breve: La Santa Messa è stata celebrata dal parroco della parrocchia di Cristo Re e il cappellano dei Vigili del fuoco animata dal Coro della parrocchia.

Questa mattina presso il Comando provinciale Vigili del Fuoco di Imperia si è svolta la celebrazione in onore di Santa Barbara, assieme al Comandante Provinciale Amadeo Pappalardo, i Funzionari e il personale tutto, hanno presenziato alla cerimonia, il Senatore della Repubblica Gianni Berrino, il Prefetto Armando Nanei, il Questore Giuseppe Peritore, il Comandante Carabinieri Marco Morganti, il Comandante Capitaneria di Porto Carlo La Bua, il Comandante della Guardia di Finanza Walter Mazzei, Il Sindaco di Imperia e il presidente della Provincia Claudio Scajola.

La Santa Messa è stata celebrata dal parroco della parrocchia di Cristo Re e il cappellano dei Vigili del fuoco animata dal Coro della parrocchia.

Vigili del Fuoco celebrano Santa Barbara, comandante provinciale di Imperia Amadeo Pappalardo

“Il giorno di Santa Barbara è sempre un momento in cui ci incontriamo con i colleghi sia in servizio sia in pensione e abbiamo il piacere di ricordare il nostro passato per un futuro migliore.

Il bilancio dei numeri è un po’ freddo, quindi ho preferito non farlo, ma ci sono tutte le notizie a disposizione della stampa. Sono orgoglioso di tutti gli interventi che abbiamo svolto e di tutte le attività che ci competono per legge.

Sono stati consegnati i riconoscimenti da parte dell’amministrazione per il personale non in servizio. La borsa di studio è da parte dell’associazione nazionale dei Vigili del Fuoco che rappresenta i pensionati che ha voluto fare un dono al figlio di un collega deceduto”.

Per il bilancio annuale:

Condividi questo articolo: