Imperia: lavori pubblici, 10 famiglie di frazione Piani ringraziano l’amministrazione. “Mai stati così considerati”

Attualità Imperia

“I ringraziamenti hanno ancora più valore perchè vengono riconosciuti da cittadini di varie estrazioni politiche”. Queste le parole di 10 famiglie di Piani che hanno inviato una lettera aperta alla Redazione di ImperiaPost per ringraziare pubblicamente l’amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Claudio Scajola.

Imperia: lavori pubblici, 10 famiglie di frazione Piani ringraziano l’amministrazione

“Con la presente alcuni cittadini della fraz. Piani di Imperia si fanno promotori di vivi ringraziamenti all’Amministrazione Comunale per le molteplici iniziative ed investimenti pubblici per migliorare il benessere di vita della comunità.

Dopo la “ciclabile” e varie manutenzioni straordinarie siamo in particolare soddisfatti per le ultime attenzioni che questa Amministrazione nuovamente ha rivolto ai Piani, come ad esempio il progetto del nuovo ponte, le nuove scuole e non per ultimo gli asfalti ancora in corso d’opera, i quali per una volta non vengono soddisfatti in periodi di elezioni ma quando la collettività ha necessità.
Grazie ancora, tutta questa considerazione per la nostra comunità non è mai risultata dalle ultime precedenti Amministrazioni.

I ringraziamenti hanno ancora più valore perchè vengono riconosciuti da cittadini di varie estrazioni politiche!!

Vi chiediamo nel contempo di seguirci sempre e continuare a non lasciarci mai soli!!!

Fam. Panaino
Fam. Manzone
Fam. Mercadante
Fam. Marino
Fam. Rossi e Fam. Giancaterino
Fam. Priore
Fam. Arrigo
Fam. Vizzardi (non residenti ma proprietari)
Fam. Marignoli (non residenti ma affittuari pluriennali)”.