29 Aprile 2024 04:03

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 04:03

Imperia: tenta di baciare con la forza una ragazza, 22enne a processo per violenza sessuale

In breve: I fatti sono avvenuti in Largo Ambrogio Viale, a Imperia. Il giovane, secondo l'accusa, avrebbe afferrato la giovane per un braccio, tirandola verso di se e bloccandole il viso. "Adesso il bacio me lo dai".

Tenta di baciare con la forza una coetanea e finisce a processo per violenza sessuale. Protagonista della vicenda un 22enne, comparso venerdì scorso davanti al Gup Massimiliano Botti, in Tribunale a Imperia.

Imperia: tenta di baciare con la forza una 20enne, a processo 22enne

I fatti sono avvenuti in Largo Ambrogio Viale, a Imperia, nel luglio del 2021. Il giovane, secondo l’accusa, avrebbe avvicinato la vittima, una ragazza di 20 anni, seduta su una panchina insiema a un’amica, tentando di baciarla dopo svariati apprezzamenti verbali. In particolare avrebbe afferrato la giovane per un braccio, tirandola verso di se e bloccandole il viso. “Adesso il bacio me lo dai”.

La 20enne avrebbe però girato la testa repentinamente, ricevendo il bacio su una guancia. Successivamente, per tutta risposta, avrebbe colpito il 22enne con un pugno al volto. Successivamente lo ha denunciato. 

Il 22enne è difeso dall’avvocato Ramadan Tahiri del foro di Imperia che in udienza ha chiesto il rito abbreviato. Il processo è stato rinviato al prossimo luglio.

Condividi questo articolo: