26 Aprile 2024 02:47

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 02:47

Imperia: pulizia e sfalcio in corso Roosevelt, i ringraziamenti al consigliere Baldassarre. “Gira per la città, ascolta e prova a risolvere i problemi dei cittadini”

In breve: Queste le parole di Paolo Re, ex assessore e consigliere del Comune di Imperia

L’ex assessore e consigliere del Comune di Imperia, Paolo Re, interviene con una nota per ringraziare pubblicamente l’amministrazione cittadina e, nello specifico, il Consigliere Orlando Baldassarre.

Pulizia e sfalcio in corso Roosevelt, i ringraziamenti al consigliere Baldassarre

“Non è mio costume ringraziare per l’esecuzione di lavori di interesse pubblico e che quindi dovrebbero rientrare nella ordinaria manutenzione. Ma come sappiamo molto spesso così non è.

E allora ben vengano coloro che nel loro piccolo, magari in silenzio e dietro le quinte, si danno da fare per risolvere piccole ma importanti problematiche, legate al decoro e alla funzionalità, a torto molte volte ignorate.

Ringrazio quindi il Consigliere Orlando Baldassarre per essere uno di quelli che gira per la città, che guarda, che ascolta che prova a risolvere e aiutare.

Nel caso specifico personalmente e a nome di molti residenti, ma oserei dire di turisti e cittadini tutti, lo voglio ringraziare per quanto si è adoperato insieme ai responsabili della Devizia per alcuni lavori di pulizia e sfalcio che hanno migliorato il decoro e la fruibilità di una zona in prossimità di Corso Roosevelt e delle scuole superiori di Porto Maurizio”.

Condividi questo articolo: