23 Aprile 2024 14:40

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 14:40

Imperia: per Natale al Parasio riapre la Bottega di Settimio Benedusi. Il regalo più bello è rendere felici chi amiamo

In breve: La Bottega di "Ricordi Stampati" di Settimio Benedusi riapre al Parasio, a Porto Maurizio, Imperia, dal 12 dicembre al 29 gennaio 2023.

Il regalo più bello? La felicità negli occhi di chi amiamo. E cosa può emozionare di più di avere tra le mani un ricordo che durerà per sempre, come il ritratto fotografico stampato che racconta chi siamo?

Tutto questo diventa possibile alla Bottega di “Ricordi Stampati” di Settimio Benedusi che riapre al Parasio, a Porto Maurizio, Imperia, dal 12 dicembre al 29 gennaio 2023.

Imperia: Natale 2022, al Parasio riapre la Bottega di Settimio Benedusi

In occasione delle festività natalizie, il fotografo Settimio Benedusi riapre la Bottega di “Ricordi Stampati” al Parasio, in via D. Acquarone 17, per realizzare, stampare e incorniciare sul momento i vostri ritratti fotografici.

Un appuntamento con la fotografia d’autore che lascerà un ricordo indelebile non solo tra le mani, ma anche dentro di sé.

“La Fotografia – racconta Settimio Benedusi – ha regalato all’umanità il privilegio di avere un racconto iconografico del proprio passaggio su questa terra: quando c’era la pittura solo marchesi, papi, duchi e affini potevano usufruire di questa magia.

Pochi di noi hanno in casa un quadro di un nostro bisnonno, ma tutti abbiamo una fotografia di nostro nonno: non perdiamo questo privilegio emotivo in una memoria liquida, indefinitavolatile di un telefonino”.

Prenota il tuo appuntamento o dona un ritratto a chi ami

È possibile prenotare un appuntamento o acquistare un buono regalo tramite il sito www.ricordistampati.it.

Condividi questo articolo: