29 Marzo 2024 16:29

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 16:29

Imperia, Elezioni 2023: Marco Scajola conferma appoggio allo zio Claudio. “È la persona giusta, massimo sostegno con grande soddisfazione”

In breve: Le dichiarazioni di Marco Scajola, assessore della Regione Liguria.

“Riteniamo che Claudio Scajola sia la persona giusta per continuare a guidare la città di Imperia per i prossimi 5 anni“. Lo dichiara Marco Scajola, assessore della Regione Liguria, in riferimento alle prossime Elezioni Amministrative che si terranno a Imperia nella primavera del 2023.

Marco Scajola, intervistato dai cronisti di ImperiaPost, interviene a seguito della presa di posizione della segreteria cittadina di Fratelli d’Italia, che in una relazione inviata agli organi di partito ha espresso la propria contrarietà alla rinuncia del simbolo per appoggiare la candidatura di Claudio Scajola. 

Elezioni 2023, intervista a Marco Scajola

Cosa pensa della presa di posizione della segreteria cittadina di Fratelli d’Italia?

“Io non entro nel merito di quelle che sono le valutazioni che fanno altri partiti. Quello che posso dire e ribadire è che noi appoggeremo la candidatura di Claudio Scajola.

Il progetto civico deve continuare, questa città è bene amministrata. Come Regione stiamo collaborando perché tante opere pubbliche sono finanziate dalla Regione Liguria, ma riteniamo che Claudio Scajola sia la persona giusta per continuare a guidare la città di Imperia per i prossimi 5 anni.

Avrà il mio massimo sostegno e per me è anche una grande soddisfazione”.

 

Condividi questo articolo: