19 Marzo 2024 08:03

Cerca
Close this search box.

19 Marzo 2024 08:03

Imperia: piscina Cascione in condizioni fatiscenti, il Partito Democratico punge l’amministrazione Scajola. “A pochi mesi dalla sua riqualificazione. Ennesimo lavoro non svolto nella maniera adeguata”

In breve: Il Partito Democratico della città di Imperia interviene in merito ai lavori della piscina Cascione.

Il Partito Democratico della città di Imperia interviene in merito ai lavori della piscina Cascione. Come denunciato dal nostro giornale, infatti, l’impianto, nonostante i costosi interventi di riqualificazione, per almeno 2 milioni di euro, versa in condizioni fatiscenti.

Contestualmente, la Rari Nantes Imperia ha reso noto che la piscina resterà chiusa sino a metà gennaio 2023, per consentire di effettuare “lavori di ordinaria e straordinaria manutenzione“.

Imperia: piscina Cascione nel degrado, interviene il Partito Democratico

“Apprendiamo da numerose segnalazioni giunte lo stato di completa fatiscenza della piscina Cascione nonostante i recenti lavori che ne hanno determinato una lunga chiusura negli ultimi anni.

Un’infrastruttura sulla quale il PD cittadino è sempre stato attento ed ha piú volte sollecitato l’Amministrazione comunale interrogandola sui numerosi ritardi in occasione dei lavori di rifacimento di tetto e vasche.

Constatiamo che si tratta dell’ennesimo lavoro non svolto nella maniera adeguata e che a pochi mesi dalla sua realizzazione presente evidenti segni di cedimento, basta passeggiare sotto i portici cittadini per rendersene conto con le numerose piastrelle danneggiate, o chiedere di esaminare le immagini della videosorveglianza per capire che molte delle telecamere installate siano fuori uso, e da ultimo amminare con infinita tristezza il teatro Cavour più volte annunciato in imminente apertura ma le cui porte rimangono chiuse da troppo tempo”.

PD città di Imperia

Condividi questo articolo: