16 Aprile 2024 16:15

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 16:15

Governo: 16 milioni di euro per i porti della Liguria. Toti: “Per confermarsi sempre più competitivi nel Mediterraneo e in Europa”

In breve: Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti in merito alle risorse per circa 16 milioni di euro stanziate dal Governo per i porti liguri con il decreto firmato dai ministri alle Infrastrutture e Trasporti Matteo Salvini e all'Economia e Finanze Giancarlo Giorgetti.

“Bene lo stanziamento da parte del Governo di importanti fondi per potenziare ancora il sistema dei portiliguri, strategico non solo per la nostra regione ma per l’intero Paese e a livello europeo, con l’ormai prossima conclusione del Terzo Valico nell’asse ferroviario tra Genova e Rotterdam.

Liguria: 16 milioni di euro dal Governo per i porti

“Dopo gli anni difficili della pandemia, oggi l’economia ligure e i traffici marittimi stanno ripartendo con dati migliori delle previsioni e i nostri porti che si confermano sempre più competitivi nel Mediterraneo e in Europa”. Così il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti in merito alle risorse per circa 16 milioni di euro stanziate dal Governo per i porti liguri con il decreto firmato dai ministri alle Infrastrutture e Trasporti Matteo Salvini e all’Economia e Finanze Giancarlo Giorgetti.

Condividi questo articolo: