25 Aprile 2024 07:46

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 07:46

Diano Marina: giovedì 15 dicembre a Palazzo del Parco il concerto di auguri con la “Piccola Orchestra San Giorgio” di Cervo /Il programma

In breve: Interverrà l’Assessore alla Cultura del Comune di Diano Marina, dott.ssa Sabrina Messico. Seguirà un brindisi di auguri.

Giovedì 15 dicembre, alle ore 17.00, presso la Sala “Rodolfo Falchi” del Palazzo del Parco di Diano Marina, il Museo e la Biblioteca Civica hanno organizzato un concerto “di auguri” che vedrà protagonisti i giovani allievi della “Piccola Orchestra San Giorgio” di Cervo diretta dal Maestro Vincenzo Malacarne; pianisti, chitarristi, violinisti eseguiranno brani tradizionali natalizi e di musica classica. Interverrà l’Assessore alla Cultura del Comune di Diano Marina, dott.ssa Sabrina Messico. Seguirà un brindisi di auguri.

In occasione delle prossime festività natalizie, il MARM ha organizzato anche una serie di appuntamenti culturali, visite guidate, laboratori didattici, aperture straordinarie, un’interessante opportunità per riscoprire la ricca e lunga storia del territorio dianese, dall’epoca degli antichi Liguri fino alle vicende risorgimentali che videro protagonisti diversi dianesi, quali Nicolò Ardoino e Andrea Rossi.

L’iniziativa è organizzata in collaborazione con l’Ufficio Turismo, Sport e Cultura del Comune di Diano Marina e l’Istituto Internazionale di Studi Liguri.

 

Condividi questo articolo: