29 Aprile 2024 00:15

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 00:15

Natale 2022: ecco chi ha vinto il Contest fotografico di ImperiaPost

In breve: Abbiamo ricevuto decine e decine di fotografie e ci teniamo davvero a ringraziare tutti voi lettori, uno per uno, per l'entusiasmo con cui partecipate alle nostre iniziative!

Anche quest’anno il Contest Fotografico di Natale lanciato da ImperiaPost è terminato. Per giorni avete colorato le giornate con le vostre fotografie natalizie, una più bella dell’altra, e finalmente è arrivato il momento di rivelare quella vincitrice!

Abbiamo ricevuto decine e decine di fotografie e ci teniamo davvero a ringraziare tutti voi lettori, uno per uno, per l’entusiasmo con cui partecipate alle nostre iniziative! Rimanete sempre aggiornati perchè presto ci saranno nuovi contest (per non perderli clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina Facebook).

Contest di Natale 2022: ecco il primo Posto

Con ben 216 “mi piace” è lo scatto di Manuel Manolio, che immortala le suggestive luci di Piazza Dante, ad aggiudicarsi il primo posto del Contest. Sarà quindi l’immagine di copertina della Pagina Facebook di ImperiaPost fino a Natale! 

Viste, però, le tantissime fotografie ricevute, abbiamo deciso di premiarne simbolicamente anche altre 9, scegliendole in base alle personalissime preferenze della Redazione di ImperiaPost, dividendole in categorie che abbiamo inventato per l’occasione!

Le fotografie selezionate saranno pubblicate sul profilo Instagram di ImperiaPost (Clicca qui e seguici anche su Instagram).

La più evocativa

La foto di Sara, “Mondiali a dicembre”, ci ha letteralmente conquistato.

La più originale

“Priscilla in attesa di Babbo Natale”, di Simona, non è certo passata inosservata! La nostra amica maialina è davvero speciale (clicca qui per leggere la sua storia!).

La più ingegnosa

È senza dubbio la fotografia di Sara Bergamaschi “Armonia di Stelle”.

La più birichina

La foto di Giulia rappresenta perfettamente la “gattitudine” in periodo natalizio. Dicci, quanto sono durate le palline sull’albero?

Quella che fa più sorridere

La complicità di Matilde e la “renna” Fiona nella foto di Manuela è davvero tenerissima!

La più illuminata

Le luci sono l’anima del Natale e a casa di Valentina non si scherza!

La più natalizia

Nella casa di Simone niente è lasciato al caso, si respira in ogni angolo l’atmosfera natalizia!

La più “elegante”

L’amico a quattro zampe di Elena è davvero unico e porta pure la cravatta!

La più baffuta

Una “babba natale” così non l’avevamo mai vista!

Queste sono quelle che ci hanno colpito di più, senza nulla togliere a tutti gli altri scatti che abbiamo davvero apprezzato. Vi ringraziamo di aver partecipato e vi auguriamo buone feste!

Di seguito tutte le fotografie partecipanti.

Condividi questo articolo: