24 Aprile 2024 05:29

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 05:29

IMPERIA. TRAVOLGONO AUTO IN SOSTA E SI DANNO ALLA FUGA IN VIALE MATTEOTTI. SULLE LORO TRACCE I CARABINIERI/FOTO E VIDEO

In breve: L'auto, una Punto di colore nero, abbandonata sul luogo dell'incidente, è andata distrutta nell'impatto. A bordo della Punto, targata Milano, ma intestata a un 20enne imperiese, secondo le prime testimonianze, c'erano tre persone

image

Travolgono due auto in sosta e si danno alla fuga, abbandonando l’auto sul luogo dell’incidente. È successo questa mattina, alle prime luci dell’alba in viale Matteotti a Imperia. Sul posto i Carabinieri. L’auto, una Punto di colore nero, è andata completamente distrutta nell’impatto, così come una delle due vetture in sosta.

A bordo della Punto, targata Milano, ma intestata a un 20enne imperiese, secondo le prime testimonianze, c’erano tre persone, datesi alla fuga dopo il tremendo impatto. Sulle loro tracce ci sono i Carabinieri che, all’interno dell’auto, hanno trovato svariati volantini di un noto locale della movida. Non è chiaro che nell’impatto ci siano stati feriti. Per accertamenti è stato contattato il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia per verificare eventuali ricoveri. Tra le ipotesi anche quella si tratti di un’auto rubata, visto che è stata abbandonata dopo l’impatto.

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

Condividi questo articolo: