Imperia: fermato ai Giardini Toscanini con 9 grammi di hashish, 25enne arrestato dalla Polizia

Cronaca Cronaca Imperia

Fermato per un normale controllo ai Giardini Toscanini, nel cuore di Oneglia, a Imperia, è stato trovato in possesso di 9 grammi di hashish. Protagonista un 25enne gambiano, per il quale sono scattate le manette.

Imperia: 25enne arrestato dalla Polizia

Nel dettaglio, il giovane, che si trovava in compagnia di un connazionale di 28 anni, è stato fermato dagli agenti della Squadra Volante della Questura di Imperia per un normale controllo nei pressi dei Giardini Toscanini.

I poliziotti hanno trovato addosso al 25enne dieci grammi di hashish, già confezionati in “stecche” pronte per essere smerciate.

In particolare, durante il controllo degli operatori uno dei due giovani – K-S. – è stato trovato con circa dieci dosi preconfezionate custodite all’interno di un involucro metallico di caramelle ed a quel punto il connazionale – J.A. – ha spontaneamente consegnato un’ulteriore dose in suo possesso.

E’ così scattata, come da prassi, la perquisizione domiciliare a seguito della quale gli agenti hanno trovato vari strumenti, tra cui un cutter ed un bisturi evidentemente utilizzati per preparare le singole dosi predisposte per la vendita.

Per il 25enne, K.S., sono così scattate la manette. Nella giornata di ieri, 14 dicembre, presso il Tribunale di Imperia, il giudizio per direttissima. Il giudice ha convalidato l’arresto e rimesso in libertà il 25enne in attesa del processo.

Al secondo giovane è stata contestata la violazione amministrativa come assuntore di sostanze stupefacenti.