26 Aprile 2024 16:05

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 16:05

Imperia: sabato 17 dicembre nella chiesa di Cristo Re gli auguri alla città del Coro Mongioje. “Proprio qua abbiamo iniziato per la prima volta, 60 anni fa””

In breve: Vi aspettiamo numerosi

Sabato 17 dicembre, alle ore 21.00 presso la chiesa di Cristo Re in via Trento, il Coro Mongioje di Imperia invita la cittadinanza al consueto appuntamento per porgerle i propri auguri in musica insieme agli amici del Coro “Troubar Clair” di Vallecrosia.

“E’ per noi una sorta di ritorno alle origini: fu proprio nell’attiguo oratorio, messo a disposizione da Don Luigi Morelati, che, quasi sessant’anni fa, il Coro cominciò a riunirsi per studiare le prime armonizzazioni. Oggi ci torniamo con piacere per il nostro concerto di Natale in compagnia del “Troubar Clair” per augurare a tutti un felice Natale. Ringraziamo Don Gianpiero Serrato, nostro attuale anfitrione, per la sua disponibilità nell’ospitarci e per aver messo a disposizione del pubblico il campo adiacente alla Chiesa per parcheggiare, data anche la situazione non ottimale originata dai lavori per la costruzione della nuova pista ciclabile. Vi aspettiamo numerosi”.

C.S.

Condividi questo articolo: